Benvenuti nel Nuovo Sito del Comune di Castel Giorgio: La Vostra Porta Virtuale al Territorio

nuovo sito

09 gennaio 2024

È con entusiasmo che vi diamo il benvenuto nel nuovo e innovativo sito istituzionale del Comune di Castel Giorgio! Questa piattaforma digitale è stata realizzata grazie ai contributi del Piano Nazionale della Ripresa e Resilienza (PNRR), rispondendo ai severi requisiti di AGID, l'Agenzia per l'Italia Digitale.

L'obiettivo principale di questa nuova piattaforma è quello di rendere l'interazione dei cittadini con l'amministrazione comunale più facile, rapida ed efficiente attraverso una serie di servizi online dedicati. Sebbene alcuni di questi servizi siano ancora in fase di implementazione, siamo entusiasti di annunciare che ogni nuovo aggiornamento e l'introduzione di nuovi servizi sarà comunicato tempestivamente alla cittadinanza.

Una delle caratteristiche peculiari del nuovo sito è la sezione dedicata ai servizi online: un punto di accesso unico per tutte le esigenze dei cittadini. Dalla richiesta di documenti amministrativi alla segnalazione di problematiche, ci impegniamo a offrire strumenti pratici che semplifichino la vita di tutti voi.

Inoltre, siamo lieti di presentare la sezione dedicata alle strutture sportive del nostro comune. Qui potrete esplorare le diverse opzioni disponibili e prenotare l'utilizzo di queste strutture direttamente online, facilitando la gestione del vostro tempo e delle vostre attività sportive.

Non ci fermiamo qui! Il nostro sito offre sezioni dettagliate su altri luoghi simbolo del territorio di Castel Giorgio. Potrete esplorare le bellezze naturali, la storia, e le tradizioni che rendono il nostro comune un luogo unico e affascinante.

Vi invitiamo a esplorare il sito, a utilizzare i servizi disponibili e a restare aggiornati sulle ultime novità che renderanno la vostra esperienza digitale sempre più completa e soddisfacente. La vostra partecipazione e il vostro feedback sono fondamentali per migliorare costantemente la qualità dei servizi che offriamo.

Grazie per essere parte di questa nuova avventura digitale con il Comune di Castel Giorgio!

Restate connessi, resteremo in contatto.

Cordiali saluti,
L'Amministrazione Comunale di Castel Giorgio