Elenco beneficiari “Carta dedicata a te 2024” (Decreto Interministeriale n. 146 del 24 giugno 2024)

Avviso

Si rende pubblico l’elenco dei beneficiari della “Carta dedicata a te - 2024” finalizzata all’acquisto di beni di prima necessità.

11 settembre 2024

Le famiglie sono state selezionate direttamente dall’INPS. Il Comune è esclusivamente tenuto a comunicare il beneficio ai soggetti individuati mediante lettere e tramite pubblicazione sul sito istituzionale. I beneficiari potranno identificarsi attraverso il numero di protocollo INPS indicato sull’attestazione ISEE.

Per il ritiro delle carte prepagate è necessario ritirare presso l’Ufficio Amministrativo del Comune la lettera contenente il codice della carta. Gli Uffici del Comune, reperibili al n. 0763/627013 int. 5 o tramite e-mail, stanno già contattando i beneficiari.

Tipo Titolo Scarica
  PDF1,3M Elenco beneficiari per sito