Avvio del centro estivo "GIOCALIBRO" per bambini e bambine da 3 a 6 anni

bambino che disegna all'asilo

28 giugno 2024

Il Comune di Castel Giorgio organizza con la Coop. Sociale "Il Quadrifoglio" un Centro Estivo per bambini dai 3 ai 6 anni nel periodo dal 1 al 26 luglio strutturato in laboratori settimanali, con una frequenza dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria dalle ore 8.30 alle ore 12.30, presso i locali della Scuola dell’Infanzia.

Il centro estivo potrà accogliere un numero massimo di 20 bambini dando priorità ai residenti. Le diverse proposte di gioco saranno centrate su lettura, musica, arte, movimento e sulla manipolazione della terra, delle piante e di altri elementi naturali. L’obiettivo sarà quello di garantire un contesto educativo dove fare esperienze piacevoli e stimolanti, giocare insieme, trovando un giusto equilibrio tra sicurezza, divertimento e socialità.

Per informazioni e iscrizioni: https://www.coopquadrifoglio.net/casstel-giorgio-estivi-2024-3-6-anni/

Ultima modifica: lunedì, 01 luglio 2024