Indicazioni operative per l'utilizzo di aree pubbliche e locali comunali per propaganda elettorale.

ELEZIONI REGIONALI DEL 17 E 18 NOVEMBRE 2024. INDICAZIONI OPERATIVE PER L'UTILIZZO DI AREE PUBBLICHE E LOCALI COMUNALI PER PROPAGANDA ELETTORALE.

17 ottobre 2024

Si rende noto che, con Deliberazione della Giunta Comunale n. 51 del 16/10/2024, sono state approvate le indicazioni operative per l'utilizzo di aree pubbliche e locali comunali per propaganda elettorale per le ELEZIONI REGIONALI DEL 17 E 18 NOVEMBRE 2024.

Durante la campagna elettorale l'Amministrazione comunale mette a disposizione a titolo gratuito i seguenti spazi:

1. Spazi esterni per comizi e manifestazioni ovvero per l'allestimento di postazioni autogestite per la distribuzione di materiale propagandistico siti in:

 Piazza Anne Frank (comprensiva anche del giardino pubblico);

 Piazza del Municipio (comprensiva anche del retrostante giardino pubblico);

2. Luoghi al chiuso:

 sala polifunzionale presso il centro servizi sito in Piazza Anne Frank.

Le indicazioni operative, nonchè le modalità e le ulteriori prescrizioni, sono consultabili nel documento allegato.

Indicazioni operative

Tipo Titolo Scarica