Bando d’iscrizione micro nido “L’ALTALENA” Castel Viscardo anno educativo 2024/2025

NIDO Altalena

DISPONIBILITA' N. 2 POSTI PRESSO IL MICRO NIDO L’ALTALENA DI CASTEL VISCARDO PER I BAMBINI RESIDENTI NEL COMUNE DI CASTEL GIORGIO DI ETÀ COMPRESA TRA I 12 MESI E 3 ANNI.

28 giugno 2024

Si informano i genitori che è stata rinnovata la convenzione con il Comune di Castel Viscardo e pertanto
SONO RISERVATI N. 2 POSTI PRESSO IL MICRO NIDO L’ALTALENA DI CASTEL VISCARDO (TR)
PER I BAMBINI RESIDENTI NEL COMUNE DI CASTEL GIORGIO DI ETÀ COMPRESA TRA I 12 MESI (alla data del 13.09.2024) E I 3 (TRE) ANNI.

Il bando e i modelli sono disponibili presso gli Uffici, sul sito istituzionale del Comune di Castel Giorgio e sul sito istituzionale del Comune di Castel Viscardo.

Bando e modelli

Tipo Titolo Scarica