Progetto PULMINOAMICO

Informiamo che è stato avviato il progetto PULMINOAMICO, che prevede la concessione in comodato gratuito di un pulmino attrezzato per favorire l'autonomia e l'inclusione sociale attraverso attività sportive e culturali per soggetti svantaggiati.

29 agosto 2024

Il 30 maggio, nella Sala Consiliare del Comune di Orvieto, è stato presentato il progetto "PulminoAmico", un'iniziativa rivolta a persone con disabilità o in condizioni di fragilità sociale. Il progetto, promosso da Alter Srl in collaborazione con l'Asd Tartaruga Xyz Aps e altri enti, prevede la concessione in comodato gratuito di un pulmino attrezzato per favorire l'autonomia e l'inclusione sociale attraverso attività sportive e culturali. Il veicolo sarà operativo entro settembre grazie al sostegno economico di aziende locali.

Tipo Titolo Scarica
  PDF182,2K Progetto pulmino amico presentazione